COME ORDINARE UN KIT PER IL TUO SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE AUTOMATICA

COME ORDINARE UN KIT PER IL TUO SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE AUTOMATICA
protezione sul punto di lubrificazione Italgrease impianti sistemi di lubrificazione motore automatica centralizzata 2

COME ORDINARE UN KIT PER IL TUO SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE AUTOMATICA IN MODO CORRETTO.

E’ facile farsi venire un bel mal di testa la prima volta che si ordina un sistema di lubrificazione automatico al fine di ottenere il kit giusto per la propria macchina; vediamo insieme alcuni consigli pratici.

Per ordinare un kit abbiamo bisogno di varie informazioni che utilizzeremo per fornirti un sistema di lubrificazione che ti assicurerà di ottenere l’ingrassaggio automatico e personalizzato che desideri.

Infatti un kit ben fatto ti farà risparmiare tempo e denaro riducendo tempi di inattività e con meno lavoro anche per il tuo meccanico quando si tratterà di installarlo.

I kit di lubrificazione automatica BEKA sono ideali per molteplici tipologie di macchinari come ad esempio:

Ad esempio, se riceviamo una richiesta di un kit di lubrificazione automatica per un “nuovo escavatore,” questo può richiedere un certo tempo e un sacco di giri a vuoto prima che possiamo fornire il prodotto giusto. I nostri kit non sono a “taglia unica”, in quanto abbiamo letteralmente migliaia di combinazioni.

I kit che ti forniamo per i tuoi sistemi di lubrificazione sono comprensivi di un manuale di installazione e di un disegno schematico che ti aiuterà nell’installazione stessa. Abbiamo anche una biblioteca di immagini che mostrano come sono state fissate le staffe, dove abbiamo installato il pulsante in cabina che attiva il sistema di ingrassaggio automatico, la posizione della pompa per grasso e dei ripartitori.

Tutti i kit BEKA comprendono per l’appunto una pompa grasso, i ripartitori, la raccorderia, le tubazioni, le staffe di fissaggio e un pulsante per effettuare un ciclo manuale di ingrassaggio direttamente dalla posizione di guida o di comando del macchinario in questione. Bisogna tener conto di quanti sono i punti da ingrassare, la quantità di grasso da far pervenire ai vari punti, la lunghezza delle tubazioni e il passo dei raccordi da utilizzare.

Altri esempi di installazioni sono la macchine movimento terra, per la demolizione, le macchine agricole, ecc.

protezione sul punto di lubrificazione Italgrease impianti sistemi di lubrificazione motore automatica centralizzata

Desideriamo che l’installazione proceda senza problemi, esattamente come te! Trascorrere anche solo qualche minuto in più sulla trascrizione di un ordine di materiale dettagliato può far risparmiare diverse ore quando si tratterà di installare il kit.

Siamo in grado di consegnare il kit di lubrificazione automatica più giusto per la tua attrezzatura quando tu (o il tuo rivenditore) ci puoi fornire le seguenti informazioni:

  1. Marca del costruttore
  2. Modello della macchina
  3. Anno di fabbricazione
  4. Numero di punti di ingrassaggio (includere ogni perno e boccola che normalmente vanno lubrificati e la distanza tra loro).
  5. Applicazioni (Se hai convertito la macchina per una specifica applicazione e/o se sono state fatte modifiche all’originale).
  6. condizioni di temperatura in cui il macchinario lavora (potrebbe essere richiesto un diverso tipo di ingrassaggio se la macchina lavora in ambienti caldi o freddi ed in funzione di questo potremo consigliarti il tipo di sistema di lubrificazione automatica e/o il tipo di grasso più appropriato nella tua specifica applicazione).

 

Non riesci a fornirci questi dati ?

Allora chiamaci al numero verde 800 94 50 70  dalle 8:00 alle 19:00; oppure inviatci una e-mail con alcune foto del macchinario a servizioclienti@italgrease.it o tramite Whatsapp al 3408294018 e noi ti ricontatteremo velocemente per valutare insieme la migliore soluzione per il tuo nuovo impianto di lubrificazione personalizzato.

Contattaci ora per richiedere un sopralluogo e l’installazione chiavi in mano del tuo nuovo sistema di lubrificazione automatica.